Intervista TC

Ravenna, Marchionni: "Aspettative alte, vogliamo toglierci soddisfazioni"

Ravenna, Marchionni: "Aspettative alte, vogliamo toglierci soddisfazioni"TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Ieri alle 22:00Primo piano
di Raffaella Bon

Per parlare del ritorno in Serie C del Ravenna, ripescato ufficialmente da pochi giorni, TuttoC.com ha intervistato il tecnico della formazione romagnola Marco Marchionni: "La bellissima notizia é finalmente arrivati e di questo siamo veramente felici".

Cosa ti aspetti da questa stagione?

"Le aspettative sono alte, mi aspetto che il lavoro proceda nel migliore dei modi per poter avere tutti a disposizione e insieme creare un Ravenna che vuole togliersi grandi soddisfazioni".

Che ne pensi dei nuovi gironi?

"Il girone B è composto da piazze forti e blasonate, quindi ci dovremmo far trovare pronti perché sarà un girone con tante insidie".

Che mercato state facendo?

"Sono in sintonia con la società, quindi sono molto tranquillo perché i nostri direttori e la società sanno come la penso. Cercheranno di prendere elementi utili all’esigenze della squadra".

Esordio in Coppa col Cittadella...

"Sarà un test molto impegnativo perché il Cittadella negli ulti anni ha sempre dimostrato di allestire ottime squadre e anche se è retrocesso vorrà presentarsi bene al primo appuntamento della stagione".