Ravenna, Marchionni: "Pontedera da affrontare come fosse una finale"
Vigilia di campionato per il Ravenna, in campo domani alle 17.30 in casa contro il Pontedera con l'obiettivo di confermare il primo posto in classifica nel Girone B. Il tecnico giallorosso Marco Marchionni ha presentato con queste parole il prossimo impegno, come riportato dal Corriere Romagna: "Corsinelli è in dubbio per una botta, valuteremo se rischiarlo o meno, ma gli altri ci sono tutti, compreso Motti. Veniamo da una bella settimana di lavoro e sono contento.
Il Pontedera è reduce dal cambio di allenatore e quindi avrà qualche stimolo in più. Noi dovremo metere subito in campo la voglia di determinare la partita con l'atteggiamento giusto: sarà una gara da affrontare come fosse una finale, senza dare nulla per scontato".
Pubblicità
Le più lette
Girone B
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com