Rimini, Marra Cutrupi: "Basta affermazioni false e lesive della mia reputazione. Pronto ad agire nelle sedi legali"

Filippo Marra Cutrupi non ci sta. Il nuovo segretario generale del Rimini in pectore respinge tutte le accuse verso la sua persona e la sua professionalità. L'esperto dirigente, con un lungo passato in Lega Pro, lo fa con un post sui social che pubblichiamo integralmente:
" In merito a recenti pubblicazioni contenenti ricostruzioni parziali, imprecise e in alcuni casi del tutto false, ritengo doveroso precisare quanto segue, a tutela della mia immagine professionale e personale:
1. U.S. Grosseto
Nella stagione 2020/2021 ho ricoperto il ruolo di Direttore Generale dell’U.S. Grosseto, concludendo il campionato di Lega Pro – Girone B – al 7º posto e raggiungendo il secondo turno dei playoff.
Non ho mai avuto alcun rapporto, diretto o indiretto, con il sig. Nicola Di Matteo.
2. Siena e Legnano
Non sono mai stato tesserato né con l’A.C.N. Siena né con il Legnano. Ho prestato esclusivamente una consulenza professionale, su incarico del sig. Montanari, limitata ai mesi di giugno e luglio 2023.
3.Alessandria Calcio
Non ho alcuna responsabilità, diretta o indiretta, nel fallimento dell’Alessandria Calcio. Il mio incarico era quello di Segretario Generale, mansione di natura tecnico-amministrativa priva di poteri gestionali o decisionali in materia economica e societaria.
4. Albenga e Locri
Non sono mai stato tesserato con l’Albenga.
Per quanto riguarda il Locri, il mio unico rapporto con la società è consistito nella difesa legale in un procedimento relativo a un’ammenda, su incarico diretto della stessa.
Tutte le informazioni sopra riportate sono verificabili e reperibili negli archivi ufficiali della Lega Pro e della Lega Nazionale Dilettanti, a conferma della loro piena veridicità.
A scanso di qualsivoglia equivoco, desidero ricordare che nella mia vita ho svolto servizio nell’Arma dei Carabinieri ricevendo onorevoli attestati di stima, e sono stato insignito di due onorificenze conferite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Qualsiasi affermazione contraria ai punti sopra elencati è falsa e lesiva della mia reputazione. Mi riservo pertanto di agire nelle competenti sedi legali per la tutela dei miei diritti e della mia immagine professionale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
