BresciaOggi: "Brescia, via social addio Bisoli. Tar dice no a ricorso Cellino"

"Brescia, via social l’addio di Bisoli. E il Tar dice «no» al ricorso di Cellino". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna di BresciaOggi in merito alla situazione in casa Rondinelle.
Alle pagine 34 e 35 i servizi di approfondimento: "Brescia, c’è la data del debutto: il 20 luglio la prima in campo. Venerdì 18 il gruppo di Diana partirà per il ritiro di Piamborno e due giorni dopo l’esordio in amichevole contro una rappresentativa dilettantistica locale; sabato 26 il bis nel derby contro la matricola Ospitaletto. Intanto il Tar boccia l’istanza cautelare presentata da Cellino contro la revoca del Rigamonti disposta dal Comune". In taglio basso il fronte gardesano: "Salò senza squadra, il caso Turina in Consiglio. Il capogruppo di Città Futura, Giovanni Ciato, lancia una interrogazione: «Servono azioni per dare certezze all’impianto»".
Nella pagina seguente il messaggio social: "L’addio di capitan Bisoli: «Qui ho vissuto un sogno». Il saluto arriva dopo 9 stagioni da protagonista: «Grazie a tutti, anche a chi mi ha dato del mercenario»".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
