BresciaOggi: "Il Brescia verso la cessione. Oggi udienza a Roma, rischio -4"

BresciaOggi: "Il Brescia verso la cessione. Oggi udienza a Roma, rischio -4"TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Decolla la trattativa con gli investitori americani. Il Brescia verso la cessione: acconto entro una settimana. Oggi udienza a Roma, rischio -4. Il dopo-Cellino può cominciare a concretizzarsi nei prossimi giorni. Nel nuovo corso ruolo-chiave di Marroccu, già d.g. biancazzurro". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna di Brescia Oggi in merito alle vicende di casa Rondinelle.

Alle pagine 34 e 35 i servizi di approfondimento: "Il terremoto in B. Brescia, il futuro è qui: entro 7 giorni il primo passo per la cessione. Nel momento più delicato della sua gestione Cellino può passare la mano: in arrivo l’acconto degli investitori Usa. Confermato il ruolo cruciale nel nuovo corso dell’ex direttore generale biancazzurro Marroccu". In taglio basso la vicenda giudiziaria: "Oggi l’audizione a Roma: si rischiano -4 e Serie C. Alle 10 l’appuntamento con la Procura federale. Contestate irregolarità nel versamento di contributi legati a stipendi".

Nella pagina successiva lo scenario: "La Sampdoria e la Figc, il no alla B a 22. Ecco perché tutto sta congiurando contro. Il piano di salvataggio dei blucerchiati e l’opposizione dei club cadetti al calo dei soldi della mutualità". In taglio basso 'Chi è l’irpino che ha inguaiato Cellino': "Alfieri, il 25enne con la terza media che vendeva crediti. Originario di Atripalda, provincia di Avellino, il giovane avrebbe aperto la sua società soltanto 7 mesi fa con 25mila euro".