Corriere Adriatico - ed.Ancona: "Tiong alza pure la voce: «Zitti tutti o parlo io»"

10.06.2024 09:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Tony Tiong
TMW/TuttoC.com
Tony Tiong

"Prendete esempio da questi ragazzi. L'Under 17 vince senza più la società di Tiong". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico in merito alle vicende che hanno investito la società dell'Ancona.

Dalla pagina 26 i servizi di approfondimento: "Tiong alza pure la voce: «Zitti tutti o parlo io». L'inafferrabile malese non è contento del disastro combinato e rilancia: «Incontrerò presto il vostro sindaco per spiegare chi sono i responsabili». L'incredibile ammissione: «Ribadisco il buon lavoro svolto per l'Us Ancona». Sull'esclusione dalla C: «Ciò che si è creato va contro le mie intenzioni»".

E nella pagina seguente: "La Nocelli parla senza spiegare il viaggio in Oriente. Dopo Canil c'è anche lei. Gli stipendi non pagati? «Passeggera difficoltà nel trasferimento dei fondi dall'estero»". Mentre in apertura: "Marinelli e Fronte del Porto. Il Comune invia suoi emissari. Palazzo del Popolo cerca (anche) la strada locale per salvare la D. Alle 14 dell'8 luglio fissata la deadline per l'iscrizione alla D".

Tornando al titolo della prima pagina: "Il cuore per i ragazzi d'oro. Una marea di tifosi ha sostenuto l'Under 17 dell'Ancona nonostante la società non ci sia più. Battuto il Benevento (3-1): ora semifinale con l'Avellino. Mister Bilò in lacrime: «Grazie a tutti»".