Corriere Adriatico: "Ascoli, Pulcinelli ci riprova: «Un mese per venderlo»"

Corriere Adriatico: "Ascoli, Pulcinelli ci riprova: «Un mese per venderlo»"TMW/TuttoC.com
Massimo Pulcinelli
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Ascoli, Pulcinelli ci riprova: «Un mese per venderlo». Il patron detta i tempi: scadenza fine maggio. «In assenza di offerte serie rimarrò alla guida»". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Corriere Adriatico in merito alle questioni societarie di casa bianconera.

Alla pagina 24 il servizio di approfondimento del quotidiano locale: "Ascoli, la strategia di Pulcinelli: «Società in vendita per un mese». Se a fine maggio non saranno arrivate offerte serie, il patron andrà avanti nella conduzione del club. «Non vogliamo farci più trovare impreparati come successo nella
passata stagione»
". E in taglio bsso: "Una squadra quasi tutta da rifondare. In difesa potrebbero restare Curado e Menna e forse Piermarini".