Corriere Adriatico: "Fermana, lavori in corso. Protti studia la squadra"

La Fermana lavora in vista del match di campionato di domani ma intanto pensa anche alle trattative di mercato. Il Corriere Adriatico fa il punto della situazione: "Il posticipo notturno con il Gubbio illumina la concentrazione della squadra canarina, che deve convivere con le solite notizie di calciomercato. È un tarlo mentale che attanaglia tutti i club del mondo, fastidio che durerà altri undici giorni.
Intanto l'ennesimo infortunio muscolare occorso all'attaccante romano Montini, capocannoniere con 3 reti, ha tolto definitivamente l'ex Monopoli e Cerignola dalle trattative: ora non potrà più spostarsi. Dovrà curarsi e riprogrammare la testa alla Fermana, per cui tornerà disponibile tra qualche settimana".
Pubblicità
Rassegna stampa
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com