Corriere dell'Umbria: "Spunta Ghidotti | Squillo Fere | Gubbio, inizio che pesa"

Tutte le squadre umbre protagoniste sulle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria. Il quotidiano locale parte col Perugia: "Spunta Ghidotti per il Grifo. Il portiere del Como sul taccuino di Giugliarelli, prima però serve una cessione pesante. Tra le alternative Thiam (SPAL) e Del Favero (scuola Juve). Ma trattative per ora in stand by".
Quindi si passa alla Ternana: "Squillo Fere, poker d'acquisti. È fatta per il centrocampista Aloi (1996) e il difensore Loiacono ('91). Vicini pure i giovani Carboni e Piccinini. Abate intanto scalpita: «Voglio una squadra all'altezza del nome della città per un campionato importante». Il tecnico dopo il 7-0 nel test al Sangemini: «I miei giocatori devono avere la bava alla bocca». Mammarella sul mercato: «In attacco oggi siamo coperti. Va verificata la situazione di Bogdan»".
Chiude il Gubbio: "Un inizio che pesa. Dai derby con Ternana e Perugia al Campobasso di Braglia, dall'Arezzo alla Torres. Nelle prime cinque giornate almeno cinque sfide che potrebbero già indirizzare il campionato. Intanto è ufficiale il prolungamento di contratto dell'attaccante Di Massimo fino al 2026".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati