CorSport: "Il Cerignola è Audace | «Salernitana, arriveranno altri rinforzi»"

CorSport: "Il Cerignola è Audace | «Salernitana, arriveranno altri rinforzi»"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

Un taglio basso dedicato alla Coppa Italia Frecciarossa, dove in gioco c'era ancora l'Audace Cerignola, e una intera pagina dedicata alle protagoniste di Serie C sull'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il quotidiano romano titola sui pugliesi: "Il Cerignola è Audace. Verona ok solo ai rigori. Partita equilibrata | I pugliesi lottano fino alla fine. Sainz-Maza firma il pari al 91’ e regala una chance ai pugliesi. Serdar chiude i conti per Zanetti".

E ancora: "Il ds granata spiega la strategia del club. «Salernitana, arriveranno altri rinforzi». Faggiano: Cerchiamo un difensore centrale, un laterale destro, un centrocampista e una punta". In un trafiletto il riscatto: "Perugia, Matos pronto a dare il suo contributo". Nell'articolo posizionato di spalla: "Ghezzi al Livorno. Potenza: Balzano. Vis Pesaro: Giovannini. Cecchini approda all’Alcione Milano. L’Arzignano tratta il mediano Bacci". In taglio basso chiude: "L’Ascoli pensa già al debutto con la Pianese. Dopo la Coppa Italia | Il tecnico Tomei guarda avanti. L’allenatore: Siamo sulla strada giusta bisogna essere sempre umili".