Giornale Vicenza: "Lane, per arrivare in finale ora bisogna vincere a Terni"

"Playoff, al Menti l’assalto si infrange sul muro umbro. Lane, per arrivare in finale ora bisogna vincere a Terni". Questo il titolo di apertura dell'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza all'indomani della semifinale di andata dei playoff.
Dalla pagina 34 alla pagina 36 i servizi di approfondimento: "Il Vicenza non sfonda e rischia. Primo round senza gol. Il Lane nel primo tempo soffre il pressing della Ternana e viene salvato da una parata di Confente. Nella ripresa i biancorossi prendono coraggio ma la difesa delle Fere tiene nonostante l’assalto biancorosso che però non porta a vere occasioni da rete. Si deciderà tutto mercoledì a Terni. Nel secondo tempo ci provano Ronaldo, Della Morte e Costa ma i tiri non sono mai pericolosi". In taglio basso le pagelle dove spicca il 7.5 a Confente. Spazio anche alla sala stampa: "Stefano Vecchi: «Mi aspettavo di più. Eravamo tutti bloccati e non so perché». «A Terni servirà essere più sereni come nel secondo tempo quando li abbiamo messi in difficoltà»".
Nell'ultima pagina ancora i biancorossi nel post partita: "Confente, una parata che vale oro. Rossi: «Battaglia da vincere a Terni». Il portiere “rivede” l’uno contro uno con Cianci: «Bisogna essere bravi a coprire più spazio possibile, è andata bene»".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
