Il Mattino - ed. Benevento: "Prove d’intesa con la Torres per Starita"

Il Mattino - ed. Benevento: "Prove d’intesa con la Torres per Starita"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Giallorossi vigili sul mercato, rush finale sul fronte cessioni. Prove d’intesa con la Torres per Starita". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in merito alle vicende di casa Benevento. 

Alla pagina 24 i servizi di approfondimento: "Strega, cessioni al rush finale. Vigorito al campo, prove d’intesa con la Torres per Starita. Carfora può restare, c’è da definire il futuro di Perlingieri". In taglio basso il personaggio: "Gol, assist e giocate al servizio della squadra. Salvemini pronto a far esplodere l’attacco".

Nel primo articolo si legge riguardo le manovre: "Nel frattempo due richieste per Agazzi e Berra, che stanno valutando e consentirebbero loro di avvicinarsi a casa. Su Agazzi, che è di Trescore Balneario (Bergamo), è piombato il Lumezzane (50 chilometri), mentre Berra (Udine), ha ricevuto una proposta del Dolomiti Bellunesi (100 chilometri). Poco o niente per gli altri: per Acampora si è affacciato l’Ascoli, per Viviani sondaggio del Bari, Meccariello dialoga con la Ternana. Ma senza l’incentivo all’esodo dal Benevento, nessuna di queste operazioni, causa stipendi elevati, potrà andare in porto".