Il Messaggero: "Diego Foresti all’attacco contro Bandecchi e D’Alessandro"

Il Messaggero: "Diego Foresti all’attacco contro Bandecchi e D’Alessandro"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Diego Foresti all’attacco contro Bandecchi e D’Alessandro". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero in merito alle vicende di casa Ternana.

Alla pagina 52 il servizio di approfondimento: "Fere, Foresti choc: «Visto cose assurde». Il direttore generale attacca l’ex società: «Ogni giorno ne viene fuori una nuova». Scontro aperto pure con Bandecchi: «Ha mandato un decreto ingiuntivo»". Nel trafiletto di spalla i nuovi acquisti: "Lodovici e Kurti pronti a giocare".

Nell'articolo si legge: "Non un obiettivo, ma due. Uno per la squadra sul campo per ricominciare a vincere smaltendo la coppa svanita e la sconfitta con la Torres per continuare a puntare ai playoff, l'altro per la proprietà dietro alle scrivanie per risanare la società da criticità che continuano ogni giorno a spuntare come funghi, comprese lettere e ingiunzioni di pagamento. I prossimi cinque mesi vanno in queste direzioni. Il direttore dell'area tecnica, Diego Foresti, è esplicito, anche nel riferire quanto sia difficile per i Rizzo tappare le varie falle. «Solo per quanto stanno facendo insieme al legale Manlio Morcella e all'amministratore Fabio Forti - dice - vanno rispettati. C'è un programma triennale per riportare la Ternana dove merita, ma è legato a tutto quello che sta uscendo fuori oggi»".