Il Messaggero: "Il Grifo passa il primo esame | Il Gubbio va ko a Latina"

"Gubbio ko a Latina. Il Grifo passa ai rigori: battuto il Pontedera. Il Perugia batte il Pontedera ai rigori (5-4) e passa il turno: a ottobre sfiderà il Latina che ha superato (1-0) il Gubbio". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero all'indomani delle sfide di Coppa Italia Serie C valide per il primo turno eliminatorio.
Nelle pagine interne sportive i servizi di approfondimento: "Il Grifo passa il primo esame. Confermato il 4-3-3 con Giunti sacrificato nel ruolo di terzino. La squadra tiene e vince ai rigori: avanti in Coppa, ora il Latina. Funzionano i cambi nella ripresa: Kanoute accende il match, Joselito non rinuncia ad impostare, Gemello risulta decisivo. La squadra è cresciuta nel corso della partita: meglio nel secondo tempo". Quindi le pagelle: "Matos incerto. Montevago effetto diesel". In taglio basso dopo il 90': "Cangelosi: «È stata dura, ma ci siamo mossi bene». La curiosità: a confronto i due “vice” di Zeman e Mazzone: «Non siamo così diversi»".
Nella pagina successiva: "Il Gubbio va ko a Latina. Decide la rete di Pannitteri". Ma c'è spazio anche per la Ternana: "Fere, addio anche agli abbonamenti. La società decide che non ci saranno: «Il motivo è legato al nuovo Liberati». Dopo le polemiche la spiegazione: «Decisione sofferta ma inevitabile«. Altra tegola alla vigilia della prima di campionato e si allontana Antonio Di Nardo: lo vuole il Pescara".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
