Il Resto del Carlino - QS: "Rimini, il sindaco duro | Nember e Cutrupi via"

Il Resto del Carlino - QS: "Rimini, il sindaco duro | Nember e Cutrupi via"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Rimini Calcio, il sindaco duro: «Basta con le scuse, la società rispetti regole e scadenze». Intanto la squadra si allena a Gatteo". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Resto del Carlino in merito alle vicende di casa biancorossa. 

Alla pagina 4 il servizio di approfondimento: "Sadegholvaad contro la società_ «Servono pagamenti puntuali. Il Rimini Calcio non è un alibi». Il sindaco interviene con fermezza dopo i pesanti disagi subiti dai ragazzi e dalle famiglie. Linea severa da parte di Palazzo Garampi per tutelare la comunità sportiva biancorossa". E nell'articolo a lato: "Allo sbando. La squadra intanto si allena a Gatteo".

Quindi nella prima pagina dell'inserto sportivo QS: "Rimini, Nember e Cutrupi via. C’è Giammarioli. Valzer di dirigenti, arriva l’ex ds del Gubbio. Ieri Braglia ha diretto l’allenamento a Gatteo". Quindi nelle pagine interne il servizio di approfondimento: "Rimini, un altro giro di giostra. Sale Giammarioli, scende Nember. Messo alla porta anche il segretario Cutrupi, mentre Braglia continua a dirigere gli allenamenti. Squadra ridotta all'osso. Il nodo resta quello della fideiussione non presentata: una manciata al momento i giocatori tesserati".