La Repubblica: "Il rosa Floriano torna a Bari da ex per essere decisivo"

Palermo protagonista sulla pagina sportiva dell'edizione locale odierna de La Repubblica che titola: "Il rosa Floriano torna a Bari da ex per essere decisivo. Dopo un inizio di stagione difficile l’attaccante si è ripreso il Palermo diventando punto importante della squadra di Filippi".
Nell'articolo si legge: "Prova a riprendersi tutto quello che aveva immaginato per questa stagione con la maglia rosanero sulle spalle Roberto Floriano. L’attaccante del Palermo quando ha lasciato il Bari a gennaio del 2020 pensava che questo sarebbe stato l’anno in cui avrebbe trascinato i rosa verso la promozione in B. Il suo era un obiettivo ben preciso che coincideva con quello del club. Poi la realtà dei fatti è andata in maniera diversa da come se la sarebbe aspettata, ma per Floriano c’è ancora tempo per scrivere il finale nel migliore dei modi. E chissà se è un caso che il calendario, fra rinvii e slittamenti delle giornate, abbia fatto in modo che Floriano affrontasse prima il Foggia e poi il Bari, proprio le ultime due squadre con le quali ha giocato prima di arrivare in rosanero. Contro il Foggia è stato il migliore in campo. L’unico in grado di saltare l’uomo e dare accelerazioni alle giocate del Palermo a volte troppo lente. E suo è stato l’assist decisivo per il gol vittoria di Valente. Contro i rossoneri ha dato tutto quello che aveva, al punto che ha finito la partita con i crampi. Quando si è seduto sull’erba i tifosi hanno temuto che si fosse fatto male e fino al novantesimo è stato un osservato speciale, visto che è stato costretto a rimanere in campo perché Filippi aveva esaurito le possibilità di effettuare sostituzioni. Adesso all’orizzonte c’è il ritorno per la prima volta da avversario a Bari".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com