La Sicilia: "Catania, febbre rossazzurra aspettando un miracolo"

21.05.2024 09:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Stadio Massimino (Catania)
TMW/TuttoC.com
Stadio Massimino (Catania)

"Catania, febbre rossazzurra aspettando un miracolo. In 20 mila stasera al 'Massimino' per la sfida con l'Avellino". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de La Sicilia in vista della gara di andata del secondo turno playoff nazionale.

Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "Sarà una notte di passione per continuare a sognare la semifinale per la Serie B. Rossazzurri, l'ennesima rincorsa. Irpini favoriti per avere chiuso al secondo posto la stagione regolare. Il tecnico Zeoli prepara una 'gabbia' per Patierno".

Nella pagina seguente: "Ancora in ventimila al Massimino, una difficile rincorsa lunga 24 ore. Prevendita. Chiusi fino alle 17 i punti vendita in provincia, in serata riaperto il servizio online". In taglio basso: "Zeoli: «Di Carmine ha smaltito la fatica». Curado non convocato per un acciacco. Il tecnico: «Dovremo gestire le azioni in maniera del tutto diversa rispetto alle altre partite. L'Avellino ha un parco attaccanti di notevole valore, ma non abbiamo paura del confronto»". In un trafiletto gli avversari: "Il tecnico Pazienza: «Il 5-2 in casa nostra oramai non conta. C'è un altro Catania»".