TuttoSport: "L’Arzignano cambia guida: ritorna Daniele Di Donato"
La piazza di Arzignano torna a vivere un momento di svolta tecnica. Dopo un avvio di stagione complesso e segnato da risultati al di sotto delle aspettative, la società ha scelto di intervenire sulla panchina. La decisione porta con sé un nome che richiama ricordi importanti: quello di Daniele Di Donato, tecnico che nel 2019 aveva guidato i vicentini alla promozione in Serie C. Una scelta che punta chiaramente sul fattore identitario, sulla conoscenza dell’ambiente e sulla voglia di ripartire con un profilo già apprezzato dalla tifoseria.
Il cambio arriva al termine dell’esperienza di Giuseppe Bianchini, sollevato dall’incarico dopo le ultime uscite. La dirigenza ha ritenuto necessario un nuovo impulso, puntando su un allenatore reduce dall’ultima stagione al Team Altamura e con una storia recente perfettamente intrecciata a quella del club biancoceleste. La speranza è che il ritorno di Di Donato possa ricostruire certezze, riaccendere entusiasmo e rimettere la squadra in corsa per gli obiettivi prefissati.
Come riportato da TuttoSport:"All’Arzignano torna Di Donato. L’Arzignano esonera Giuseppe Bianchini, al suo posto Daniele Di Donato (lo scorso campionato al Team Altamura) portò i vicentini in C nel 2019."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati