Tuttosport: "Novara, Zanchetta non si tocca"

Momento difficile in casa Novara, ma la società sceglie la strada della continuità. Dopo otto giornate senza vittorie, il club piemontese conferma piena fiducia ad Andrea Zanchetta, nonostante la crescente pressione della piazza. Il direttore sportivo Simone Boveri ha infatti blindato pubblicamente il tecnico, ribadendo la volontà di portare avanti il progetto tecnico varato in estate.
Come racconta oggi Tuttosport, "dopo otto giornate di campionato, solo tre squadre sulle 60 di Lega Pro non hanno ancora vinto: Pro Patria e Novara nel girone A, Perugia nel B. Gli azzurri non assaporano la gioia dei tre punti da 174 giorni, dal 3-0 sul Trento al Piola del 18 aprile. Da allora dieci gare ufficiali, con l’ultima vittoria ormai lontana e due sconfitte pesanti, compresa quella casalinga maturata nel finale".
Il dirigente, però, predica calma e compattezza: "In estate si è impostato un progetto nuovo a ampio raggio puntando a ringiovanire la squadra con quasi 20 nuovi giocatori e un nuovo allenatore. Ora più che mai serve tenere la barra dritta, il primo bilancio si potrà eventualmente fare a fine ottobre".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
