2^ Divisione, Aversa Normanna: tre punti per la salvezza

Su un campo reso ai limiti dell’impraticabile da una pioggia che ha imperversato per tutto l’arco della gara l’Aversa Normanna torna meritatamente al successo e conquista 3 punti importantissimi in chiave salvezza. La gara è stata molto combattuta perchè il Fano ha rintuzzato colpo su colpo le sortite offensive aversane ed ha cercato, a sua volta, in diverse occasioni la via della rete; inoltre, la squadra di Baldassarri è apparsa molto ben organizzata in ogni reparto. Su tutto, però, è prevalsa la voglia di riscatto dei giocatori normanni che avevano ancora l’amaro in bocca dell’immeritata sconfitta maturata domenica a L’Aquila. Out i play maker Marzocchi e Vecchione, mister Romaniello ha concesso ancora fiducia al giovane centrocampista Gatto che, a sua volta è stato costretto ad uscire a dieci minuti dalla fine per infortunio. Per venire a capo della situazione Mister Romaniello ha dovuto "aggiustare" più volte la squadra nel corso della gara; a causa degli infortuni di Vitale e Gatto, il tecnico ha dovuto necessariamente mandare in campo gli under Piccirillo e Sorrentino.
Per la cronaca l’Aversa segna la rete della vittoria all’8’ con Petagine che ben servito da Letizia dall’out destro si è accentrato, ha saltato salta due avversari e giunto al limite dell’area ha insaccato alle spalle di Orlandi con una parabola di piatto destro.
AVERSA NORMANNA (4-3-1-2): Gragnaniello; Vitale (82’ Sorrentino), Letizia, Gatto (72’ Piccirillo), Campanella;, Mattera, Petagine, Marano; Longobardi; Grieco (51’ Zolfo), Varsi. A disp.: Russo, Castaldo, Pisani, Varriale. All.: Romaniello.
FANO A. J. (4-4-2): Orlandi; Misin, Colombaretti, Raparo, Mucciarelli (74' Bartolini); Cossu, Ruscio, Capi (59’ Sassaroli), Noviello (50’ Marolda); Piccoli, Morante. A disp.: Beni, Angelelli, Bartolucci, Di Stefano. All.: Baldassarri.
ARBITRO: Radia di Bassano del Grappa. Assistenti: De Filippis di Vasto e Prenna di Molfetta.
RETE: 8’ Petagine
NOTE: Giornata piovosa, terreno pesante, spettatori 400 circa. Angoli 1-6. Ammoniti Ruscio (F), Colombaretti (F), Raparo (F), Sassaroli (F), Campanella (A), Gragnaniello (A). Recuperi 0’ pt, 5’ st.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
