TLP AWARDS - Consegnato il premio a mister Toscano: le FOTO

28.09.2012 20:48 di Redazione TLP   vedi letture
Mimmo Toscano TLP AWARDS 2011
TMW/TuttoC.com
Mimmo Toscano TLP AWARDS 2011
© foto di Federico Gaetano

In occasione della trasferta della Ternana, che giocherà domani contro il Novara per il turno di Serie B, TuttoLegaPro.com ha consegnato al tecnico delle fere, Domenico Toscano, il premio (targa in plexiglass) vinto al termine della passata stagione, come miglior allenatore di Prima Divisione, attraverso il concorso "TLP AWARDS" indetto dal nostro portale TuttoLegaPro.com

Raggiunto all'aeroporto di Bergamo, tappa di avvicinamento degli umbri verso Novara, il tecnico Toscano ha così commentato ai nostri microfoni: "E' stata una lotta all'ultimo voto. Un premio che ritiro molto volentieri, ed è molto gradito. Mi riempie di gioia ricevere questo oggetto. A parte che vi ho seguito tantissimo la scorsa stagione e continuo a seguirvi anche quest'anno, anche se alleno in B, il tutto con molto affetto. Credo che questo premio, insieme al campionato vinto, sia il coronamento di un'annata straordinaria. Se ci speravo? Si perchè è un riconoscimento importante, da parte di un portale importante come il vostro, che ci tenevo tanto ad avere, ma non per me stesso. Perchè con questo riconoscimento viene anche premiato il mio gruppo di ragazzi che ha condiviso un'annata incredibile".

Mister, ha detto che ancora ci segue sempre ?

"Si, si, altro che ... Siete il mio riferimento per la Lega Pro".

Quindi - visto che segue comunque la terza serie - può sbilanciarsi su questa stagione di Lega Pro

"Quest'anno è un campionato molto più avvincente rispetto alla passata stagione, soprattutto il girone B di Prima Divisione, con squadroni come Perugia, Catanzaro, Avellino e Benevento".

Mister, si sbilanci. Quale sarà la squadra rivelazione e chi il giovane che farà una grande annata?

"Per me l'Avellino: ha fatto innesti giusti e mirati su un organico già abbastanza collaudato. Come giovane direi decisamente Politano del Perugia".

Un saluto ai lettori di TuttoLegaPro.com

"Un saluto affettuoso a tutti e un grazie per i tanti voti che mi avete rivolto e che mi hanno permesso di vincere questo premio".

 

> CLASSIFICA FINALE TLP AWARDS 2011/2012 - 1^ DIVISIONE - clicca qui

Awards 1^ Divisione
© foto di TLP
Domenico Toscano
© foto di TLP
Domenico Toscano
© foto di TLP
TLP AWARDS 2011/2012 - Miglior allenatore 1^ Divisione: Mimmo Toscano
© foto di TLP