TLP AWARDS - Consegnato il premio a mister Costantino

16.10.2012 21:55 di  Luca Esposito   vedi letture
Costantino e il diesse Maglia
TMW/TuttoC.com
Costantino e il diesse Maglia
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

E' stato votato dai lettori di TuttoLegaPro.com come il miglior tecnico della passata stagione in Seconda Divisione, Massimo Costantino. Il trainer della Vigor Lamezia, nel ritiro della squadra biancoverde a Pomigliano D'Arco, ha ricevuto nella serata di sabato, presso l'Hotel Quadrifoglio, il premio griffato "TLP Awards". 

Mister è contento di essere stato votato come miglior allenatore di Seconda Divisione nella stagione 2011-2012?

"Certo. Anzi approfitto per ringraziare tutti i lettori di TuttoLegapro.com, un sito che io stesso guardo quotidianamente. Sono molto felice di aver ricevuto questo premio e volevo ringraziare la società, i dirigenti, il diesse, il mio staff e i tifosi, senza di loro non ci sarebbe stato nessun premio. Un grazie particolare anche ai calciatori che erano con me lo scorso anno".

Cosa Le piace di piu' del sito web TuttoLegaPro.com?

"La verità? Tutto. Trattate gli argomenti della terza serie con grande professionalità e competenza. E siete un grande punto di riferimento".


Chi vincerà il Campionato di Seconda Divisone nel girone B?

"Penso la Salernitana su tutte. Ha davvero una rosa importante che farebbe la differenza forse anche in Prima Divisione".

In questa Lega Pro molto giovane qual è il ragazzo che l'ha colpito di più per qualità?

"In particolare mi entusiasma il giovane Vassallo del Foligno, un centrocampista classe 1993. Domenica prossima affronteremo proprio i falchi ed è un giocatore da temere, ha ottime qualità e sono sicuro che farà strada".


Come spiega questa partenza a rilento della sua Vigor?

"E' un momento difficile, purtroppo non raccogliamo ciò che meriteremmo per il gioco espresso. Sono sicuro però che è un momento che passerà ed arriveranno i risultati positivi".

Le farebbe piacere ricevere anche l'anno prossimo questo premio?

"Sicuramente, anche perchè significherebbe aver fatto un'altra ottima stagione con questa squadra. Si può ottenere tutto dalla vita, ma solo con i risultati ed il lavoro".

Lei si sente in discussione dopo quest'avvio negativo?

"Chi fa l'allenatore sa di essere sempre sotto esame però sono anche conscio che chi mi giudica conosce il mio metodo di lavoro e le mie qualità, per questo sono sereno. E' un periodo negativo, ma sono sicuro che ci risolleveremo prestissimo. Ho una squadra fatta prima di veri uomini e poi da calciatori".

Un saluto ai lettori di TuttoLegaPro.com

"Un saluto affettuoso a tutti e un grazie ancora per i tanti voti che mi avete rivolto e che mi hanno permesso di vincere questo premio".

CLASSIFICA FINALE TLP AWARDS 2011/2012 - 2^ DIVISIONE - clicca qui

© foto di TLP
© foto di Ninni Cannella