TLP AWARDS - Vota Il miglior ALLENATORE in Lega Pro: domani scade il concorso

dal 1° marzo il concorso è attivo su TuttoLegaPro.com per votare i due migliori tecnici della Lega Pro. Stop alle votazioni martedì 8 maggio alle ore 14:00
07.05.2012 10:28 di Redazione TLP   vedi letture
TLP
TLP
© foto di Tutto Lega Pro

VOTA IL MIGLIOR ALLENATORE IN LEGA PRO

TLP Awards 2011-2012  [1^ edizione]

 PER INIZIARE A VOTARE > CLICCA QUI <


> Votazione 
Ogni utente può votare un solo nominativo per raggruppamento. Il voto viene convalidato attraverso un'email di conferma e, per ogni email segnalata, si può effettuare una sola preferenza. Per ogni indirizzo IP è possibile effettuare un massimo di cinque votazioni, dopo di che il sistema annullerà i voti successivi. Si potranno votare soltanto gli allenatori dei club alla data del 1° marzo 2012. Gli eventuali tecnici esonerati o dimissionari, successivamente a quella data, non verranno modificati in elenco con eventuali sostituti.

> Durata del concorso e premiazione 
Il concorso è attivo dall'apertura delle nomination (tutti e 77 gli allenatori), in data 1° marzo 2012, fino a martedì 8 maggio 2012.
I due tecnici più votati (uno per la 1^ Divisione e uno per la 2^ Divisione) saranno premiati durante una cerimonia organizzata da TuttoLegaPro.com e riceveranno un premio da parte della Redazione di TLP.

 

Awards 2^ Divisione
© foto di TLP