Ufficialità

Catania, firmano Chilafi e Quiroz. Lomangino in prestito al Cannara

Catania, firmano Chilafi e Quiroz. Lomangino in prestito al CannaraTMW/TuttoC.com
Oggi alle 16:32Ufficialità
di Giacomo Principato

Nelle ultime ore della sessione di calciomercato conclusa lunedì, Catania Football Club ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

- Ardijan Chilafi, nato a Skopje (Macedonia del Nord) il 3 giugno 2004. Centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha disputato 4 gare con l'under 21 del suo Paese; 



- Gianfranco Alessandro Quiroz Tonon, nato a Bad Reichenall (Germania) il 24 maggio 2006 e di nazionalità italiana. Esterno offensivo, ha collezionato 36 presenze e 6 gol con l'Hohenems nella Regionalliga austriaca;

- Dante Lomangino, nato a Oaktree (Canada) il 18 febbraio 2005. York United in patria, Carrarese e Perugia Primavera, Fermana e Portogruaro in D le principali tappe dell'avvio di carriera del centrocampista offensivo canadese. 

Chilafi e Quiroz si allenano con la prima squadra, Lomangino è stato ceduto a titolo temporaneo al Cannara.