Ufficialità

Grosseto, novità tra i pali: arriva Giovanni Leoni fino al 2028

Grosseto, novità tra i pali: arriva Giovanni Leoni fino al 2028TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:10Ufficialità
di Valeria Debbia

Il Grosseto rinforza la propria porta con l’arrivo di Giovanni Leoni, classe 2006, prelevato da L’Aquila 1927 e legato ai biancorossi fino al 2028. Alto 1,93, Leoni è cresciuto nei settori giovanili di Accademia Calcio Roma, Perugia, Ternana, Siena e Fermana, maturando poi esperienza tra Primavera e Prima Squadra con la Juve Stabia. Un giovane portiere di prospettiva entra così a far parte della rosa biancorossa.

Di seguito il comunicato del club con le dichiarazioni del giocatore: "BENVENUTO, GIOVANNI! ❤️

US Grosseto comunica l’arrivo di Giovanni Leoni fino al 2028, portiere classe 2006, proveniente da L’Aquila 1927.
Alto 1,93 metri, è cresciuto nei settori giovanili di Accademia Calcio Roma, Perugia, Ternana, Siena e Fermana, maturando poi un’esperienza tra Primavera e Prima Squadra con la Juve Stabia.
Un giovane estremo difensore di prospettiva entra a far parte della rosa biancorossa.

Benvenuto a Grosseto, Giovanni!".

"«Ringrazio il Grosseto per questa grande opportunità. Ho già giocato con i grandi alla Juve Stabia e lo scorso anno a L’Aquila, ma qui è il Grosseto: una realtà importante. Spero di fare ancora di più per meritare la fiducia che mi è stata concessa dalla società e di rendere felici i meravigliosi tifosi. Forza Grifone»".