Rimini, lascia anche il direttore sportivo Giammarioli
Dopo mesi complessi e segnati da incertezze societarie, arriva un altro addio in casa Rimini. A comunicarlo è Stefano Giammarioli, figura da tempo legata all’ambiente biancorosso, che ha deciso di interrompere la propria esperienza in seguito a una valutazione personale sulla situazione del club. Una scelta sofferta, accompagnata da parole di ringraziamento e da un messaggio finale rivolto ai tifosi.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal diretto interessato:"Con grande dispiacere comunico la mia decisione di lasciare il Rimini Calcio.
È una scelta sofferta, maturata dopo un’attenta riflessione, ma al momento non ci sono purtroppo i presupposti per poter proseguire insieme questo percorso. Desidero esprimere un sincero ringraziamento alla società, al Mister, allo staff tecnico e a tutti i miei compagni di squadra per il tempo condiviso, l’impegno quotidiano e le emozioni vissute.Un ringraziamento particolare va anche al segretario Bellantoni, al team manager Gatta e al magazziniere Elio inoltre all'ex responsabile del settore giovanile Tamai e alla sua squadra operativa, che hanno sempre svolto il loro lavoro con serietà e dedizione, nonostante un ambiente lavorativo non sempre facile.Un pensiero speciale va infine ai tifosi del Rimini, che con passione e affetto hanno sempre sostenuto la squadra in ogni momento: il vostro calore resterà per me un ricordo indelebile.Con affetto e riconoscenza."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati