Scafatese, Fusco e Ferraro rinnovano: triennale per ds e tecnico
Nel segno della continuità: la Scafatese ha annunciato il prolungamento dell'accordo con il direttore sportivo Pietro Fusco e con il tecnico Giovanni Ferraro, arrivato a dicembre in gialloblù al posto dell'esonerato Gianluca Esposito, con la squadra già in vetta alla classifica del girone G di Serie D. Con l'ex tecnico del Catania, il club campano ha dominato il proprio raggruppamento - vinto con 27 punti di vantaggio sul Trastevere - e si è laureato Campione d'Italia vincendo la finale della Poule Scudetto contro il Vado. Di seguito il comunicato che annuncia il duplice rinnovo: "La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Pietro Fusco e con l’allenatore Giovanni Ferraro, che hanno sottoscritto un nuovo contratto triennale con il club gialloblù.
Una scelta fortemente voluta dal Presidente Felice Romano, che ha deciso di dare continuità al progetto tecnico che ha portato la Scafatese a conquistare il campionato, il ritorno nel calcio professionistico e il titolo di Campione d’Italia di Serie D.
Il rinnovo rappresenta un segnale chiaro in vista della nuova avventura tra i professionisti: la Scafatese vuole continuare a crescere attraverso programmazione, competenza e stabilità, costruendo basi solide per il proprio futuro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
