Virtus Verona, rinforzo a centrocampo: Di Virgilio firma fino a giugno

La Virtus Verona comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Mattia Di Virgilio, centrocampista centrale classe 2006, che ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2026.
Nato a Napoli il 18 luglio 2006, Di Virgilio è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Venezia. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dell’Arzignano Valchiampo, dove ha militato prima nella formazione Primavera e successivamente in prima squadra, facendo il suo esordio tra i professionisti nell’aprile scorso nella sfida contro l’Atalanta U23.
Mancino naturale, Di Virgilio si distingue per le sue qualità tecniche e la rapidità di pensiero, unite a una propensione agli inserimenti offensivi e alla gestione del possesso palla. Centrocampista moderno, è un elemento propositivo e dinamico, pronto a cogliere questa grande occasione nel campionato di Serie C.
La Virtus Verona dà il benvenuto a Mattia e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, crescita e successi in maglia rossoblù.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
