Alessandria, senza il capitano contro il Renate

Alessandria, senza il capitano contro il RenateTMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
sabato 24 ottobre 2015, 17:00Altre news
di Fabrizio Pozzi

Questo pomeriggio, come sempre a porte chiuse, l'Alessandria ha sostenuto la seduta di rifinitura presso il Michelin Sport Club di Spinetta Marengo.
Domani, con calcio d'inizio alle 17.30, i grigi ospiteranno il Renate senza poter contare sul capitano Morero, squalificato, oltre a Manfrin e Iunco, infortunati. In difesa, allora, sarà la volta di Sirri, in vantaggio nel ballottaggio con Terigi, mentre in mediana non dovrebbero esserci problemi per Mezavilla, pur dopo una settimana a mezzo servizio. Nel reparto offensivo, inoltre, potrebbe ritrovare posto Fischnaller, ormai pienamente disponibile, rilevando uno tra Boniperti e Marras. Tra le opzioni tattiche a disposizione di mister Gregucci, comunque, non è da scartare a priori l'ipotesi di uno spregiudicato 4-2-4.
Se, come invece più scontato, il modulo prescelto sarà il consueto 4-3-3, questa è la probabile formazione dell'Alessandria: Nordi; Celjak, Sosa, Sirri, Sabato; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller.

Alessandria vs Renate domenica 25 ottobre > ore 17:30
Segui il LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com