Audace Cerignola-Atalanta U23, tutto in equilibrio: le probabili formazioni

Audace Cerignola-Atalanta U23, tutto in equilibrio: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 13:15Altre news
di Giuseppe Lenoci

In un "Monterisi" proiettato verso il tutto esaurito, Audace Cerignola e Atalanta U23 si contenderanno l'accesso alle semifinali di Playoff di Serie C. Dopo lo 0-0 maturato nella gara di andata, con più di qualche rimpianto per i pugliesi, l'occasione è ghiotta per la squadra di mister Raffaele: sono disponibili due risultati su tre per poi continuare a sognare una promozione che avrebbe del clamoroso per i gialloblù. Cercherà in terra pugliese l'ennesima impresa la squadra bergamasca, dopo l'ottimo cammino maturato fin qui nel torneo: nerazzurri già protagonisti dei Playoff con eliminazioni importanti, ma con tante partite nelle gambe.

QUI AUDACE CERIGNOLA - Mister Raffaele cercherà di non cambiare nulla dopo l'ultima gara disputata qualche giorno fa. In porta quindi spazio per Greco, nel 3-5-2 che vedrà in difesa Visentin, Gonnelli e Martinelli. Sugli esterni Coccia e Russo, a cui saranno chiesti gli straordinari dopo l'ultimo match: con Tascone, a centrocampo, spazio per Capomaggio e Bianchini. Infine, in attacco, Salvemini è certo del posto mentre Cuppone, gol annullato nella sfida di andata, è in vantaggio su Achik per una maglia da titolare.

QUI ATALANTA U23 - Non ci sarà Scheffer, fermato dal giudice sportivo. Mister Modesto, nel 3-4-2-1 confermerà Vismara tra i pali mentre in difesa, con Del Lungo e Ceresoli, ci sarà Berto. Scala qualche posizione in avanti Bergonzi, che si accomoda sulla fascia, con Bernasconi sull'altro versante. Al centro del campo Gyabuaa e Panada. Possibile una maglia da titolare per Cassa, in liuogo di un affaticato Vavassori, mentre De Nipoti completerà il tandem dietro l'unica punta Vlahovic.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Audace Cerignola e Atalanta U23 a partire dalle 20:30 sul Portale TuttoC. 

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Russo; Cuppone, Salvemini. Allenatore: Giuseppe Raffaele

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Berto, Del Lungo, Ceresoli; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Cassa, De Nipoti; Vlahovic. Allenatore: Francesco Modesto

Arbitro: Roberto Lovison di Padova