Avellino, che sorpresa: il logo storico acquistato da Mario Dell'Anno

Mario Dell'Anno ha acquisito il logo dell'Us Avellino 1912 (società dichiarata fallita nel 2011 e sostituita dall'attuale A.S. Avellino 1912). Lo storico tifoso biancoverde se lo è aggiudicato grazie ad un'offerta di 130mila euro. Grande l'entusiasmo dei tifosi alla notizia.
"Non cambio idea, il logo è di tutti i tifosi dell'Avellino che verseranno una quota e sarà dato in comodato d'uso gratuito all'attuale società e a quelle che rappresenteranno il calcio in città", ha affermato Dell'Anno.
Un amareggiato Walter Taccone, presidente dell'attuale società, ha commentato così: “La situazione per quanto mi riguarda è chiusa. Non lo vogliamo più, resteremo con il nostro. Avevamo stabilito con i tifosi e Dell'Anno che l'A.S. Avellino lo avrebbe comprato e donato alla fondazione Avellino calcio onlus, il cui presidente sarebbe stato lo stesso Dell’Anno. Non capisco il suo comportamento”. Lo sfogo di Taccone non termina qui: “Fino a quando sarò io il presidente, non ci sarà alcun passo indietro. Non è amarezza la mia, ma semplicemente penso che nella vita si viva di principi”. Conclusione con una battuta sul calcio giocato: "Stiamo cercando di riscrivere la storia. Arriveremo in Serie B. Oggi, nonostante i miei soci mi abbiano invitato a fermarmi, sono andato avanti caparbiamente fino ad offrire per il logo la cifra di 125mila euro”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
