Bassano, mister D'Angelo: "Dobbiamo chiedere scusa perché abbiamo fatto davvero una brutta figura"

Bassano, mister D'Angelo: "Dobbiamo chiedere scusa perché abbiamo fatto davvero una brutta figura"TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 28 febbraio 2017, 10:45Altre news
di Claudia MARRONE

Un risultato troppo brutto per essere vero per una squadra come il Bassano: al “Bottecchia”, gli uomini di mister Luca D’Angelo, cadono 6-0 contro il Pordenone, nel posticipo della 27^ giornata del campionato. A margine del confronto, così come riporta il sito ufficiale del club veneto, ecco l’analisi del mister giallorosso:



“Credo che fino a quando siamo rimasti in undici abbiamo giocato una buona gara, contro una squadra forte. Anzi avremmo meritato qualcosa in più avendo avuto alcune occasioni per pareggiare. Dopo l'espulsione, la grande qualità del Pordenone ci ha messo in difficoltà e in 5 minuti abbiamo preso 2 gol. A quel punto la squadra è mentalmente crollata, mentre il Pordenone ha preso ulteriore entusiasmo. Siamo qui tutti a rammaricarci di un risultato durissimo, del quale siamo tutti responsabili, io per primo. Dal punto di vista dell'atteggiamento la squadra nonostante il 3-0 voleva essere ancora propositiva, quando forse avremmo dovuto pensare solo a difenderci”.

Conclude poi: “Ora dobbiamo ripartire, impegnandoci al massimo già da domani per preparare al meglio la gara di domenica, facendo grande autocritica tutti. Dobbiamo chiedere scusa, anche se serve a poco, perchè abbiamo fatto davvero una brutta figura".