Burrai si ritira dal calcio giocato: "Scelta non facile, è arrivato il momento"

Burrai si ritira dal calcio giocato: "Scelta non facile, è arrivato il momento"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 17:40Altre news
di Marco Pieracci

Con una lettera pubblicata sui propri canali social, Salvatore Burrai annuncia il suo ritiro dal calcio giocato, all'età di 39 anni, dopo l'ultima stagione con la Dolomiti Bellunesi: "Ho scritto tante belle pagine durante la mia carriera, adesso è arrivato il momento di lasciare il calcio giocato. 

È vero...ho scritto tante belle pagine durante la mia carriera..adesso è arrivato il momento di lasciare il calcio professionistico giocato!

NESSUN rimpianto, ho avuto la possibilità di giocare in piazze stupende, stadi pieni, tifoserie inportanti e sono convinto di aver aver lasciato sempre sul campo tutto me stesso, tutto!

Sicuramente non è una scelta facile, anzi proprio il contrario ma quando non si hanno rimpianti anche le scelte difficili diventano un pò meno pesanti.
Mi auguro di aver lasciato un bel ricordo di SALVATORE sia come giocatore ma sopratutto come UOMO.

Grazie a mio padre e mia mamma, senza i loro sacrifici non sarei mai arrivato al mio sogno e non nego che nei momenti di sofferenza pensavo a loro.
Grazie a chi in tutti questi anni mi ha seguito passo dopo passo in tutte le città con amore".