Campobasso, Marino operato al ginocchio
Consueto test del giovedì per il Campobasso che nel pomeriggio è stato impegnato in un’amichevole in famiglia al Selva Piana. Mister Provenza ha schierato da un lato Iuliano tra i pali; in difesa hanno operato Modica ed Esposito sugli esterni, con Altobello e Scudieri al centro. In mediana sono stati impiegati Quadri, Forgione e Cenciarelli, mentre in avanti Sivilla e Giannattasio hanno supportato sulle corsie laterali Balistreri. Dall’altra parte sono scesi in campo Splendido a difesa della porta. Nel pacchetto arretrato hanno agito Fassari e Masullo sulle fasce, con Capitani e Fatticcioni al centro. A centrocampo Fazio, Cirillo e Pascucci (quest’ultimo è un classe ’92 in prova da alcuni giorni con il gruppo), mentre in attacco sono stati provati Cruz, Todino e Calamaio.
Non ha preso parte all’amichevole Piano, che sta svolgendo lavoro differenziato, mentre sono rimasti completamente a riposo D’Anna e Triarico. I due attaccanti si stanno sottoponendo alle attente cure dello staff medico guidato dal dottor Buongusto e composto dai fisioterapisti Antonio Colombo e Francesco Lena. Il recupero dei giocatori sta avvenendo presso l’Università Cattolica che ha messo a disposizione del Campobasso Calcio le proprie strutture e i propri mezzi.
Intanto Daniele Marino nella giornata di ieri (mercoledì 5 ottobre) si è operato a Perugia dopo l’infortunio rimediato nella gara con il Giulianova. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Cerulli che ha ricostruito al difensore il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, oltre ad aver operato il menisco. Ora Marino inizierà il lavoro riabilitativo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati

