Carpi premiato in Regione. Lazzaretti: "Dal nulla l'abbiamo riportato tra i pro"

29.05.2024 22:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Stefano Bonaccini
TMW/TuttoC.com
Stefano Bonaccini

Nella giornata di martedì 28 maggio, una delegazione del Carpi, composta dal Presidente Claudio Lazzaretti, dal Direttore Generale Enrico Bonzanini, dall’Allenatore Cristian Serpini, dal Vice Allenatore Mirko Magistro e dal Capitano Alessandro Calanca, è stata premiata dalla Presidenza della Regione presso la sala Polifunzionale della Regione Emilia-Romagna per la grande stagione disputata, culminata con la promozione in Serie C

A margine è intervenuto il presidente Stefano Bonaccini: "Il Carpi è una società con una storia importante, con una tifoseria che merita il ritorno fra i professionisti. È stato giusto premiarli e augurare loro il massimo successo per il prossimo campionato".

Lo stesso numero uno biancorosso Claudio Lazzaretti ha invece dichiarato: "Ringrazio il Presidente Bonaccini, persona sempre attenta a ciò che succede nel territorio emiliano-romagnolo, per questo riconoscimento. Essere riusciti dal nulla a riportare il calcio a Carpi fra i professionisti è un ottimo traguardo".