Catanzaro-Aversa Normanna: le probabili formazioni

I problemi societari che sta vivendo il Catanzaro influenzeranno senza ombra di dubbio lo stato psicologico di entrambe le squadre in campo domani al "Ceravolo". Coinvolgerà, infatti, in maniera netta la squadra calabrese che per forza di cose sta orientando fisiologicamente la sua attenzione alla crisi economica societaria, potrebbe condizionare indirettamente gli atleti dell'Aversa Normanna con il rischio di prendere sotto gamba la gara.
Ze Maria, con ogni probabilità, dovrà ancora rinunciare a Ngradira e Martinez, alle prese con le lungaggini burocratiche di un transfer che non arriva. Out anche il centrocampista esterno Catalano. Dovrebbe essere disponibile, invece, il centrale difensivo Di Meglio. Probabile, quindi, che la formazione non si discosti molto da quella vista nel derby con la Vigor Lamezia con il rientrante Capicotto in predicato di sostituire Catalano e con Ciano spostato sull’out difensivo di sinistra in sostituzione di Gaglione (squalificato).
In casa normanna si è rivelato più grave del previsto il problema all’attaccante Gaetano Grieco, infortunatosi nel finale del derby di coppa Italia contro la Juve Stabia. Il bomber granata, autore finora di tre reti, non sarà nemmeno tra i convocati. Saranno tra i convocati, invece, l’attaccante Pisani, così come il difensore Carbonaro, nonostante entrambi abbiano sofferto di problemi fisici. Scontato il rientro di Letizia in difesa, la sorpresa per l’Aversa Normanna è rappresentata dal possibile utilizzo di Ercolano, che sebbene non ancora in buone condizioni fisiche, potrebbe essere utilizzato per almeno un tempo.
Le probabili formazioni:
CATANZARO (4-3-1-2): Vono; Biondi, Boyomo, Di Meglio, Ciano, Benincasa (Capicotto), Corapi, Cittadino, Gigliotti, Morello, Puntoriere. All. Ze Maria.
AVERSA NORMANNA (4-3-3): Pettinari, Carbonaro, Letizia, Mattera, Di Girolamo, Arini, Massimo, Partipilo, Tovalieri, Petagine, Varriale. All: Ferazzoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
