Cavese, si programma il settore giovanile

La Cavese, che spera nel ripescaggio in Prima Divisione, ha definito l’assetto e la programmazione del settore giovanile. Il direttore tecnico sarà Luciano Carafa che, insieme al presidente del vivaio biancoblù Santoriello, il prossimo 30 giugno, ufficializzeranno il numero di squadre e lo staff del settore giovanile. Il 7 luglio saranno diramate le convocazioni. Gli allenamenti inizieranno l’8 agosto.
''Abbiamo creato figure importanti - dichiara Santoriello – come una coordinatrice, un responsabile alla logistica, un addetto ai recuperi infortuni e, inoltre, abbiamo un ufficio a Pregiato dedicato per il settore giovanile. Intanto, alcuni ragazzi del vivaio sono stati chiamati da club di seria A per svolgere dei provini''.
Una bella soddisfazione la convocazione di Tufano in nazionale. ‘’Tufano è un ottimo calciatore che può fare bene, va seguito solo sulla persona. Colgo l’occasione per fare un invito a tutte le società di dare spazio e fiducia ai giovani’’.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
