FeralpiSalò, il ds Olli: "Siamo molto soddisfatti"

Dopo aver battuto il Chievo, altra affermazione in amichevole della FeralpiSalò, stavolta contro la Primavera del Napoli. Alla fine del match la soddisfazione del direttore sportivo dei bresciani Eugenio Olli.
"La squadra mi è piaciuta. Certo, siamo stati un po´ meno brillanti dell´ultima uscita con il Chievo. Ma ci sta. E´ normalissimo. I carichi di lavoro, dopo una settimana di intensa preparazione si fanno sentire. Nonostante questo, sono davvero soddisfatto. Sto ricevendo continui feedback positivi dalla squadra.
Soprattutto dai nuovi arrivati e dai giovani. Ottimo inserimento nel gruppo e soprattutto negli schemi di Remondina. E ottimo approccio: grinta, carattere e voglia di dimostrare di meritarsi un posto. Tutti bravi. Ma una nota di merito la dedico a Malgrati. Con lui abbiamo preso un doppio giocatore, capace di fare il difensore e, all´occorrenza, anche il regista.
Siamo solo all´inizio, ma è adesso che si fa vedere di che pasta si è fatti. Come sempre, però. Piedi per terra e lavoriamo sodo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
