Fermana, Ginestra: "Sposo con grande piacere un progetto che mi fa sentire utile, con l'impegno e la determinazione nulla è impossibile"

Fermana, Ginestra: "Sposo con grande piacere un progetto che mi fa sentire utile, con l'impegno e la determinazione nulla è impossibile"TMW/TuttoC.com
Paolo Ginestra
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 19 luglio 2017, 20:30Altre news
di Dario LO CASCIO

Paolo Ginestra, nuovo portiere della Fermana, ai microfoni del sito ufficiale gialloblu ha dichiarato: "Sono stato lusingato dall’interesse della Fermana, una piazza storica di questa regione che ho sempre ammirato, che ha una grande tifoseria e che è reduce da una splendida promozione. Ho accettato con piacere la proposta del DG Conti e del DS Andreatini tra tutte quelle pervenute perché mi dava la possibilità di sentirmi utile ed importante nel loro progetto e, dopo una stagione lunga in Campania, mi faceva piacere riavvicinarmi alla mia terra. Vengo a portare il mio contributo mettendo totalmente a disposizione della Società e del Mister la mia esperienza e la mia professionalità per aiutare la Fermana a raggiungere quanto prima il suo obiettivo di mantenere la categoria. Mi allenerò, come sono abituato a fare, dando sempre il massimo e rispettando qualsiasi tipo di scelta.

Valentini negli scorsi mesi è stato protagonista di un campionato straordinario per il quale gli faccio sinceri complimenti. Sarà un piacere lavorare insieme e aiutarlo a crescere ancora. Quando ognuno con piacere porta il suo mattoncino alla causa, tirando fuori il massimo dal suo fisico e dal suo carattere, con passione e motivazione, niente è impossibile".