Ginestra sul futuro: "Tutto bloccato, se non ci sono le giuste condizioni..."
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex tecnico del Guidonia Montecelio Ciro Ginestra si è soffermato sul suo futuro: "A Guidonia sono stato benissimo: arrivai dopo un esonero abbastanza singolare a Francavilla avendo la possibilità di mettermi in mostra. Campionato vinto, finale di Coppa Italia e salvezza in C senza playout: esperienza che mi rimarrà sempre dentro. Ora sto valutando, ma al momento è tutto bloccato. Di certo, se non ci dovessero essere le giuste condizioni, aspetterei".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
