Ginestra sul futuro: "Tutto bloccato, se non ci sono le giuste condizioni..."

Ginestra sul futuro: "Tutto bloccato, se non ci sono le giuste condizioni..."TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 16:40Altre news
di Marco Pieracci

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex tecnico del Guidonia Montecelio Ciro Ginestra si è soffermato sul suo futuro: "A Guidonia sono stato benissimo: arrivai dopo un esonero abbastanza singolare a Francavilla avendo la possibilità di mettermi in mostra. Campionato vinto, finale di Coppa Italia e salvezza in C senza playout: esperienza che mi rimarrà sempre dentro. Ora sto valutando, ma al momento è tutto bloccato. Di certo, se non ci dovessero essere le giuste condizioni, aspetterei".