Il doppio ex Vecchiola: "Samb-Ravenna gara aperta, può succedere di tutto"

Il doppio ex Vecchiola: "Samb-Ravenna gara aperta, può succedere di tutto"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 23:45Altre news
di Valeria Debbia

Sebastiano Vecchiola, doppio ex di Sambenedettese e Ravenna, ha introdotto dalle colonne del Corriere Adriatico la sfida imminente tra le due squadre: "Il Ravenna gioca bene e verrà a San Benedetto a fare la sua partita. Sarà una gara aperta e può succedere di tutto".

Parlando dell’attuale stato di forma del Ravenna, che è primo in classifica insieme all’Arezzo grazie a sei vittorie consecutive, Vecchiola elogia la squadra romagnola: "Il Ravenna ha una figura di spicco come Ariedo Braida che è da una vita nel calcio. Ha un ottimo gruppo che sta facendo molto bene, ma siamo alle prime partite di campionato e c’è ancora tanta strada da fare".

Vecchiola analizza, però, anche il buon momento della Sambenedettese, che ha conquistato tre vittorie consecutive contro Perugia, Juventus Next Gen e Torres, raggiungendo il quarto posto in classifica: "È una squadra molto giovane ed è un peccato che al Riviera delle Palme non abbia raccolto tanto. Dopo la sconfitta casalinga con il Carpi mi aspettavo la reazione della Samb ed è arrivata. Con la Juventus Next Gen avevo timore ed invece la squadra rossoblù si è imposta bene. Il modulo tattico si adotta in base al materiale umano che si ha a disposizione e Palladini è stato intelligente a cambiarlo. È stato bravo a leggere la funzionalità dei suoi ragazzi".