Integrity Tour, tappa a Livorno: formazione e prevenzione contro il match-fixing
L’Integrity Tour della Lega Pro, che da oltre 15 anni informa e sensibilizza le società e i loro tesserati sul fenomeno del match-fixing, ha fatto tappa quest’oggi a Livorno nella Sala Stampa dello Stadio Armando Picchi.
L’incontro, promosso ed organizzato dalla Lega Pro, da Sportradar AG e dall’Associazione Italiana Calciatori, ha coinvolto i tesserati della Prima Squadra e della Primavera dell’U.S. Livorno 1915, promuovendo consapevolezza, formazione e spunti di riflessione.
Presenti oggi come relatori Emanuele Paolucci, Segretario Generale della Lega Pro, Alice Fraccari della Segreteria e Integrity Office della Lega Pro, Andrea Fiumana per l’A.I.C. e Marcello Presilla, Responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG.
Il Tour negli anni ha coinvolto migliaia di calciatori ed è stato accolto in centinaia di città: quella di Livorno rappresenta l’ultima tappa per questa stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati