Iscrizioni Serie C: tutto ok per Novara, Padova, V.Verona, Pro Patria e Arezzo

In vista del termine per le iscrizioni in Serie C, tra ieri e oggi sono arrivati ulteriori annunci di documentazioni presentate. Si tratta di Novara, Padova, Virtus Verona, Pro Patria e Arezzo.
"Novara Football Club comunica di aver ottemperato a tutti gli obblighi delle scadenze federali, depositando regolarmente, presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C NOW 2024/25".
"Il Calcio Padova comunica che, in data odierna (lunedì 3 giugno, ndr), la Società ha completato il deposito presso gli uffici della Lega Pro di Firenze di tutti i documenti necessari all’iscrizione del club al campionato di Serie C per la stagione sportiva 2024-2025".
"La Virtus Verona comunica che in data odierna (lunedì 3 giugno, ndr), tramite i suoi rappresentanti Diego Campedelli, direttore generale, e Claudio Cammarata, segretario generale, la Società ha completato l’inoltro presso gli uffici della Lega Pro di Firenze dei documenti necessari all’iscrizione del club al campionato di Serie C NOW stagione sportiva 2024/25".
"Aurora Pro Patria 1919 comunica che in data odierna è stata depositata presso gli uffici della Lega Pro a Firenze tutta la documentazione necessaria per completare la pratica di iscrizione al campionato di Serie C NOW per la Stagione Sportiva 2024/2025. Ieri, oggi, domani… E sempre…. GRAZIE PRESIDENTE!".
"L’S.S. Arezzo comunica di aver depositato, lo scorso 22 maggio, presso la segreteria della Lega Calcio Professionistico regolare domanda d’iscrizione al campionato Serie C 2024/25, unitamente a tutti gli adempimenti normativi, finanziari e fidejussori richiesti dal Sistema Licenze Nazionali".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
