Isola Liri, Grossi: "C'è rammarico ma il Latina ha meritato"

La vittoria del Latina è senza dubbio legittima, ma il rammarico nelle parole del tecnico dell'Isola Liri Sandro Grossi è evidente. "C’è rammarico perché abbiamo disputato un’ottima partita - riporta Il Messaggero -. Abbiamo preparato molto bene questo confronto e nel primo tempo eravamo riusciti a bloccare il Latina. Nella ripresa i pontini hanno però cercato con determinazione il successo, qualcuno tra i miei giovani si è intimorito, qualche altro ha accusato problemi fisici e alla lunga il maggiore spessore dei nostri avversari è prevalso, negli ultimi 10’ abbiamo sofferto molto".
l'Isola Liri esce comunque dal "Francioni" a testa alta. "Ci siamo schierati con una punta e due mezze punte cercando di soffocare le fonti di gioco del Latin. Abbiamo pressato in particolare Giannusa e Berardi per poi ripartire con massimo due tocchi. Cosa che non c’è più riuscita al rientro in campo dagli spogliatoi. Insomma, abbiamo interpretato una grande partita contro una squadra che mi auguro lotti fino alla fine per il successo finale: lo merita per la piazza, il blasone della società e Sanderra che oltre ad essere un amico, è un ottimo allenatore".
La situazione di classifica della squadra frusinate resta delicata. "Ci aspettavamo qualcosa di diverso, la situazione è difficile e ne dobbiamo uscire il prima possibile. Sono due anni che soffriamo, personalmente ho sposato volentieri questo progetto di valorizzazione dei giovani accanto ai quali però ci vorrebbe qualche giocatore esperto mentre noi ne schieriamo tre, al massimo quattro a partita. Comunque contro Neapolis prima e Latina poi, l’Isola Liri ha dimostrato di essere in crescita e questo mi rende fiducioso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
