Juve Stabia, le interviste dopo la grande vittoria a Nocera

Juve Stabia, le interviste dopo la grande vittoria a NoceraTMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
lunedì 18 aprile 2011, 09:15Altre news
di Clemente De Gaetano
fonte ssjuvestabia.it

Al termine della strepitosa vittoria conquistata dalla Juve Stabia in casa della Nocerina dei record, mister Braglia, quasi a voler sfiorare la perfezione, tuona: “La squadra non mi è piaciuta nel secondo tempo, sta bene fisicamente, ma non possiamo permettere all’avversario di rientare in partita, rischiando come abbiamo fatto noi. In certi frangenti occorre più personalità – rimarca il tecnico – nel tenere l’avversario lontano, impedendo agli attaccanti di porsi tra le linee”. Circa la possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica: “Cercheremo di fare il nostro meglio senza illudere nessuno”. A proposito dei singoli, con particolare riferimento agli ottimi interventi del portiere Colombi: “E' gran portiere e su di lui ho puntato anche rischiando”.

A seguire il difensore Maury: ”Abbiamo preparato per bene una partita importante molto sentita dai tifosi. Nel secondo tempo la Nocerina ha cercato di raddrizzare l’incontro”. Il difensore belga evidenzia un aspetto chiave che sarà fondamentale per il prosieguo della stagione: ”Tutti insieme abbiamo lottato e sofferto per portare a casa un ottimo risultato. E’ la vittoria del gruppo ed ora siamo con due piedi nei play off”. Maury rassicura i tifosi circa le condizioni del collega di reparto, Alessandro Fabbro: ”Ha avuto un piccolo problema e lo staff medico ha deciso di non rischiare perché sabato abbiamo un altro incontro decisivo”. In vista dei possibili spareggi promozione: ”Siamo partiti per altri obiettivi per cui l’entusiasmo con cui disputeremo i play off rappresenterà un’ arma in più”.

Anche il bomber Giorgio Corona, pone l’accento sulla prestazione della squadra nella seconda frazione di gioco: ”Dobbiamo però migliorare per evitare di soffrire come nel secondo tempo”. L’attaccante svela i retroscena del penalty sbagliato: “Avevo troppa voglia di segnare, però mi sono posizionato male. Ciò che conta è il successo della Juve Stabia”. Giorgio Corona elogia il lavoro di tutto lo staff tecnico: ”Stiamo bene fisicamente anche grazie all’ottimo lavoro dei preparatori e dei massaggiatori”. Voglia di rivincita contro il Taranto?: “Non devo dimostra nulla sono contento della scelta di venire a C.mare di Stabia e spero di vincere la prossima gara”.