L'agente di Bremec e il Lecce: "Un'ipotesi stuzzicante"

L'agente di Bremec e il Lecce: "Un'ipotesi stuzzicante"TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
venerdì 5 luglio 2013, 09:20Altre news
di Alessio LAMANNA
fonte salentosport.net

Con Benassi ormai in procinto di chiudere la valigia e salutare il Salento, in casa Lecce è scattata la caccia al nuovo numero uno. La pista più affascinante, emersa in queste ore sembra essere quella che conduce al portiere spagnolo Nicolas Bremec. L’ ex Vicenza, al momento sotto contratto con il Grosseto, appare destinato a congedarsi dalla Maremma e l’interesse del Lecce sembra non lasciare indifferente il suo procuratore, Sauro Catellani, che chiarisce: “Ho parlato con Antonio Tesoro nelle scorse ore, ma non abbiamo toccato il tasto Bremec. Nicolas è reduce da una stagione, a livello personale, più che positiva a Vicenza. Non posso nascondere come la compagine veneta stia facendo di tutto per trattenerlo, ma oltre al Vicenza ci sono almeno altre quattro squadre, due di B e due di Lega Pro, che hanno manifestato grande interesse per lui”.

“Ad oggi non c’è nulla di concreto - prosegue - ma questo non vuol dire che Lecce non sia un’opportunità. Lui conosce molto bene la categoria e se il progetto dei giallorossi dovesse essere tanto serio quanto ambizioso, sono convinto che il Salento potrebbe risultare destinazione gradita. A Lecce, poi, ritroverebbe Moriero che lo conosce molto bene”.

La carta d’identità parla chiaro. Trentasei le primavere sul groppone del portierone ex Taranto che però, a detta del suo procuratore, nasconde un asso nella manica: “Stiamo parlando di un professionista con la 'p' maiuscola – precisa Catellani –, nel suo caso il fattore anagrafico non conta. A dirlo non sono io ma le tante compagini di spessore gli fanno la corte, un motivo, evidentemente c’è.  La volontà del ragazzo è quella di restare in cadetteria anche quest’anno, ma Lecce è un’ ipotesi che ci stuzzica”.