L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena dell'11/7

Un'ufficialità nel sabato di Serie C appena terminato. La Turris comunica di aver individuato, nella persona di Paolo Staffa, la figura professionale di nuovo coordinatore dell'area tecnica. Di origini cosentine, Staffa si è distinto nei suoi recenti trascorsi quando ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo di Avezzano e Marina di Ragusa in serie D. Staffa affiancherà i vertici della società - ed in particolare il direttore generale Primicile ed il direttore sportivo Piedepalumbo - nelle scelte e nelle strategie di avvicinamento al prossimo campionato di serie C.
Nel frattempo l'Avellino pensa al successore di Capuano: secondo quanto raccolto da TuttoC.com, per la panchina dei campani è ormai una corsa a due tra Piero Braglia e Gaetano Auteri con l'ex Cosenza al momento favorito. Intanto per settimana prossima è stato fissato un incontro con entrambi.
In casa Teramo, invece, il direttore generale dei biancorossi, Andrea Iaconi, sta pensando alle dimissioni. Un mal di pancia che dura da tempo, dovuto a divergenze di vedute che hanno causato più di qualche malumore all'interno della compagine biancorossa. E così il diggì riflette sul futuro: non è da escludere, quindi, un addio nei prossimi giorni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
