L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena dell'11/7

12.07.2020 00:00 di Sebastian Donzella Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena dell'11/7

Un'ufficialità nel sabato di Serie C appena terminato. La Turris comunica di aver individuato, nella persona di Paolo Staffa, la figura professionale di nuovo coordinatore dell'area tecnica. Di origini cosentine, Staffa si è distinto nei suoi recenti trascorsi quando ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo di Avezzano e Marina di Ragusa in serie D. Staffa affiancherà i vertici della società - ed in particolare il direttore generale Primicile ed il direttore sportivo Piedepalumbo - nelle scelte e nelle strategie di avvicinamento al prossimo campionato di serie C.

Nel frattempo l'Avellino pensa al successore di Capuano: secondo quanto raccolto da TuttoC.com, per la panchina dei campani è ormai una corsa a due tra Piero Braglia e Gaetano Auteri con l'ex Cosenza al momento favorito. Intanto per settimana prossima è stato fissato un incontro con entrambi. 

In casa Teramo, invece, il direttore generale dei biancorossi, Andrea Iaconi, sta pensando alle dimissioni. Un mal di pancia che dura da tempo, dovuto a divergenze di vedute che hanno causato più di qualche malumore all'interno della compagine biancorossa. E così il diggì riflette sul futuro: non è da escludere, quindi, un addio nei prossimi giorni.