L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 18/11

19.11.2021 00:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 18/11
TMW/TuttoC.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

L'esperienza di Ninni Corda al Seregno termina qui. Il direttore generale, stando a nicoloschira.com, è infatti pronto a dire addio al club lombardo. La decisione arriva dalla società, da tempo in frizione con lo stesso dirigente. Lettera di licenziamento già predisposta e in arrivo nelle prossime ore, la frattura generatasi è ormai insanabile.

E' una vecchia conoscenza di Bruno Trocini e di Giovambattista Martino, oggi si è aggregato al Potenza. Come riportato da tuttopotenza, i lucani hanno accolto Allan Blaze. L'esterno mancino di Pro Vercelli e Rende potrebbe essere il primo rinforzo del nuovo direttore sportivo, ha già lavorato con Trocini in Calabria nella stagione 2017/2018.

Lorenzo Carissoni, nonostante la giovane età (classe 1997) ha avuto già esperienze con realtà importanti come Monza, Carrarese, Lecco e Vis Pesaro. Un giocatore che il tecnico Di Donato conosce bene, versatile, in grado di ricoprire con efficacia il ruolo di esterno destro di difesa, ma bravo anche come centrale di destra della difesa a tre. Carissoni è entusiasta di iniziare la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra e sarà a disposizione a partire da match di sabato pomeriggio al Francioni contro il Messina.