L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/9

20.09.2019 00:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/9

Tre novità di mercato, di cui una ufficiale e due ufficiose, in questo giovedì di Serie C. Il Gozzano ha tesserato Francesco Fedato, attaccante classe '92, fresco ex del Piacenza. Mentre il Lecco, grazie al nuovo direttore Filucchi, ha già trovato l'accordo con il difensore Alessandro Bastrini (classe 1987), nell'ultima stagione al Monopoli, e l'esterno di centrocampo Andrea Pastore (classe 1994), ex Virtus Francavilla. Per entrambi, già utilizzati in amichevole quest'oggi, l'ufficialità deve ancora arrivare.

Una brutta notizia, invece, per la Juventus Under 23. Mister Pecchia, dopo l'espulsione nella prima parte della gara di recupero contro l'Arezzo, è stato stangato dal giudice sportivo: le intemperanze dell'allenatore bianconero sono state punite con tre giornate di squalifica.

A proposito di mister, il patron della Cavese Santoriello, ai nostri microfoni, ha così spiegato l'esonero di Moriero: "Domenica sera lo avevo riconfermato perché si era visto qualche sprazzo di bel gioco, ma ora arriva un derby fondamentale e volevamo prepararlo alla grande basandoci su stimoli nuovi. Voglio una vittoria. Senza se e senza ma".