L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/11

23.11.2022 00:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/11
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto Pighi, presidente del Piacenza, ai microfoni di telelibertà ha parlato del futuro del club con nuovi investitori all'orizzonte. “Stiamo trattando con un importante investitore americano che potrebbe affiancare una cordata di imprenditori piacentini. Non è la sola opzione, perchè siamo in contatto con un possibile sostenitore di nazionalità svizzera. Se non andassero in porto queste operazioni, difficilmente riusciremmo, a gennaio, a intervenire nella finestra di mercato in maniera sostanziale”.

La VIS PESARO 1898 è lieta di accogliere in biancorosso Manuel Pucciarelli, attaccante di grande esperienza che ha raggiunto con la società l’accordo per un contratto annuale con opzione di rinnovo.

La US Viterbese 1908 ha deciso che Mister Emanuele Pesoli resterà definitivamente alla guida tecnica della prima squadra come già avvenuto nelle partite con Pontedera e Crotone.

Occhi in casa Bari per l'attacco della Fidelis Andria: il club pugliese, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ha chiesto informazioni su Daniele Paponi, fuori lista per i biancorossi in questa stagione ma protagonista nella scorsa, anche a segno proprio al Degli Ulivi. Le parti si dovrebbero aggiornare a breve, anche per capire la volontà del calciatore.

La Turris è pronta a riabbracciare Enrico Zampa. Il centrocampista, arrivato a Torre del Greco nell'ultima sessione invernale di mercato, aveva lasciato i corallini a fine stagione per scendere in D e vestire la maglia del Brindisi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, la sua avventura in Puglia è già finita: il giocatore ha raggiunto un nuovo accordo con la Turris e si legherà al club con un accordo biennale. 

La dirigenza della Turris si interroga su come uscire dalla crisi di risultati ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non è a rischio la posizione di David Di Michele: nonostante l'unico pareggio raccolto nelle quattro partite sulla panchina dei corallini la società ha confermato infatti la fiducia al tecnico.